mercoledì 8 dicembre 2010

$10 di chiamate gratuite da Google per i soldati all'estero (solo USA)

Tenersi in contatto con la famiglia durante il periodo delle vacanze può essere difficile per chiunque, ma è particolarmente difficile per le famiglie dei militari con i propri cari all'estero.

Il servizio di video chat e di chiamate gratuite verso gli Stati Uniti e in Canada integrato in Gmail può aiutare a mantenere gli amici e la famiglia in contatto indipendentemente dalla distanza alla quale si trovano. Per permettere a queste famiglie di restare in contatto in questo periodo natalizio Google regala un credito "telefonico" di $ 10 per aiutarle a raggiungere i loro cari in servizio all'estero.

Questi crediti di chiamata internazionale possono essere utilizzati per effettuare chiamate con Google Voice o direttamente da Gmail: equivalgono a circa 30 minuti di chiamata dall'Afghanistan, 60 minuti dall'Iraq o centinaia di minuti da molti paesi in Europa e da tutto il mondo.

Per rendere questo possibile, è stata stretta una partnership con Blue Star Families e Sesame Street, due organizzazioni dedicate ai servizi di supporto per i soci e le loro famiglie.

Per avere diritto al credito di $ 10 sono necessarie queste condizioni:
  • essere un membro di Blue Star Families o Sesame Street Connections, la cui registrazione è gratuita per tutte le famiglie dei militari;
  • avere un proprio indirizzo Gmail;
  • attivare il servizio di chiamata in Gmail e accettare i termini del servizio o avere un account Google Voice;
  • completare questo modulo di registrazione entro il 22 dicembre 2010.

Come detto nel titolo al momento Google Voice e le chiamate in Gmail sono disponibili solo negli Stati Uniti.

Fonte: Google Talkabout Blog

Nessun commento:

Posta un commento